Cari Soci,

come già annunciato, il gestionale Soci Gii è stato rinnovato: è possibile accendervi dal nuovo sito Gii, cliccando su “accesso soci” che rimanda a questo link:

https://cloud.codher.it/GIIIdraulica/#/login

La prima volta è necessario resettare la password inserendo l’indirizzo mail con cui si è registrati al Gii e il codice fiscale. Vi chiediamo di accedere e, se necessario, di aggiornare le informazioni personali.

Dal nuovo gestionale è possibile rinnovare l’adesione al Gii, versando la quota associativa annuale (o biennale). Vi invitiamo fin da subito a procedere con il versamento relativo all’anno 2024 per testare l’intera procedura sul nuovo gestionale.

La procedura, in caso di adesione collettiva o di sede, si compone di:

  • aggiornamento elenco membri di adesione collettiva,
  • versamento quota
  • emissione ricevuta.

Si ricorda che i soci Gii (in regola con il versamento della quota 2024) potranno iscriversi al Convegno IDRA2024 con un ulteriore sconto rispetto alla quota ridotta early-bird (entro 1/6/2024). Tutti i dettagli relativi alle tariffe sono disponibili sul sito del convegno: https://www.convegno-idra.it/registrazione/

Si ricorda che, analogamente a quanto avveniva nel vecchio gestionale in caso di adesione collettiva, il referente di sede potrà:

  • visionare l’elenco delle persone afferenti al suo stesso Dipartimento (cliccando su “mostra nominativi”) in modo da inserirle nell’elenco degli aderenti alla nuova adesione collettiva;
  • scegliere un nominativo tra quelli già presenti, cercandolo nel db digitando, ad esempio, il cognome;
  • aggiungere un nominativo, ossia una nuova persona, non presente in elenco, inserendo tutti i dati.

La segreteria Gii è a disposizione per supportare i soci nel corso dell’intera procedura.