ACCADUEO BARI (Nuova Fiera del Levante, 27-28 novembre 2024)
 
ACCADUEO è l’evento biennale internazionale dedicato al settore idrico, in programma a Bologna negli anni dispari.
A ottobre 2023 si è svolta la sedicesima edizione.
A partire dal prossimo anno negli anni pari l’evento si svolgerà presso la Nuova Fiera del Levante di Bari per agevolare l’incontro delle aziende con gli operatori del Centro Sud e dei Paesi che si affacciano sul Mediterraneo.
L’evento affiancherà ad una parte espositiva eventi convegnistici e formativi, per una visione il più possibile esaustiva sui temi attuali e rilevanti per il settore: Digitalizzazione, Trattamento delle acque reflue industriali, Trattamento delle acque reflue e riuso in agricoltura, Potabilizzazione e Desalinizzazione, Utilizzo dei fanghi, Aggiornamento normativo e regolatorio.

Si informa che, su consiglio della Presidenza di Nuova Fiera del Levante e a seguito del grande interesse dimostrato da aziende e Istituzioni, si è ritenuto utile accettare l’invito a rinviare di una settimana la manifestazione ACCADUEO.

Le nuove date, 27 e 28 novembre, consentiranno di progettare un layout espositivo migliore e un più agevole utilizzo del Centro Congressi per lo svolgimento di eventi che vedranno la partecipazione di alti rappresentanti di aziende e Istituzioni nazionali e internazionali.

Evento patrocinato dal Gii.
Per maggiori informazioni: www.accadueo.com